CI SIAMO TRASFERITI! ISCRIVETEVI!

giovedì 18 ottobre 2007

Lui e l'altro

Capita ogni tanto in MSN che, quando chatto con un mio amico, si inserisca una persona. Solo che nessuno può impedire a quest'intruso di scrivere. Perchè? Perchè sono io.

State per leggere un discorso immaginario che Hammer si è tirato fuori così, da solo, mentre parlava con MAC.

Ribadisco: tutto quello che leggete è stato scritto SOLO da Hammer. Mac poteva solo rimanere attonito nel leggere.

mi piace sai
io alla fine
anche prima di mettermi in questo sito
e alla fine anche di conoscere voi
aòrigaòigagjslejfadjbi4u049urw9rgusu3è0rt230r8iwfp0uv 0èuqt3049tqu5wè3409twu+
ah.... bei tempi

certe volte però, sei proprio stronzo.
sì, proprio stronzo
ou
eh
parlavo con te eh
sono io lo stronzo?
sì.
.......bravo. no, bravo come ti sent
STAI ZITTO
non stavi parlando
Chiudi quella fogna
no.
zitto. sai chi comanda.
non ti crederai mica
ti ho detto di stare zitto. qua la faccenda è seria.
ma chi ti credi....
no!!!! non hai capito niente
ah, sì ora si attac
stai zitto. sai bene che lui non è d'accordo. e sai dove finirai la prossima volta.
non fare la carogna.
Lo sai.
non me la sono presa io, caro
bene, ti sei guadagnato una settimana ininterrotta di quel film "città senza un tacchino"
grazie. bell'amico.
non sono tuo amico. sono tuo nonno.

Leggi tutto il post su www.tuttopirla.com

Nessun commento: