CI SIAMO TRASFERITI! ISCRIVETEVI!

lunedì 16 aprile 2007

Il simpatico giuoco del Bulling

In questo mondo di video scolastici con ragazzi che si fiondano fuori dalle finestre durante le lezioni, professori spaventati dai continui soprusi dei propri alunni, professoresse già un pò meno spaventate dalle manine unte di focaccia posate sul loro fondoschiena dai loro allievi("Ma non me ne ero accorta...", no, no, neanche i tuoi alunni del tuo perizoma), spogliarelli di avvenenti scolare nei bagni degli istituti, con tubi dell'acqua utilizzati come improvvisati pali per la lap dance (ma com'è che ai tempi da noi non c'era nessun elemento del genere? Ad essere nati qualche anno dopo, lo dico sempre, io), lo staff di TuttoPirla si sente in dovere di condannare nel modo più fermo e netto questi atti, lanciando un preciso messaggio.

Principianti.

Ma visto che ormai siamo anziani e dobbiamo dare l'esempio per le nuove generazioni (mio nonno direbbe: "Siete la prossima classe dirigente, fortunatamente morirò prima che ti laurei ed inizi a far danni") diamo il nostro contributo all'umanità con alcuni video tra i più "light" e sicuramente "legali", pirla si, rincoglioniti ancora no.

Questa scena si consuma in palestra durante la mezz'ora di gioco e svago alla fine della lezione, finiti gli esercizi e le prove.

Invece che dedicarsi alla delicata arte di rompersi un menisco giocando a calcetto o i legamenti di una caviglia giocando a pallavolo (arte nella quale potrei redigere un trattato), i nostri eroi Mac e Hammer raccolgono tutti gli elementi di sesso femminile della nostra classe, le sistemano nella cosiddetta "big triangle position" (non capite male stupidini, non è una posizione orgiastica del kamasutra, è un termine tecnico bowlinghistico) e vengono simpaticamente prese di mira da una boccia del peso simbolico di 0,2 libbre.






Nel caso la visualizzazione vi risulti sfuocata o eccessivamente buia, i nostri potenti mezzi mettono a disposizione un notevole replay da vicinissima e frontale angolazione. Poco importa se Hammer con tutto lo spazio che aveva ha ciccato il tiro di più o meno due eoni.



Quindi, bambini, va bene fare i cretini, magari fate in modo che i prof siano d'accordo.

"Marco, il video del super soffio...?"
"E' qui, ma con tutto il discorso moralista che hai fatto..."
"Ma sembrava veramente che fossi serio?"

1 commento:

Anonimo ha detto...

No che bello!!!!!!!! Ci siamo anche noiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
ecco che ricomincio a parlare come Jimmy...ormai è una malattia strascicare le vocali!)
Elf