CI SIAMO TRASFERITI! ISCRIVETEVI!

giovedì 14 giugno 2007

Letts Tolk Inglish Oll Tugheder

Sono indignato in Dolby Surround.

Non so se essere più indignato per:

  • Il portale Italia.it, il portale sponsorizzato da questo video.
Un portale costato 45 MILIONI DI EURO, un portale non creato da capo, ma bensì creato con un software GRATUITAMENTE SCARICABILE DA INTERNET.
Lo stesso CMS per intenderci che stiamo utilizzando ed utilizzeremo per la creazione e la gestione del futuro www.tuttopirla.com

Anche noi costa 45.
Euro.
Di server.

  • Non voglio sentir dire "Si ma è un pò più importante del vostro, avranno raccolto dati, collaborazioni, decine di persone ci lavoreranno sopra.
Andate a farci un salto. Vedrete che 45 Milioni di euro saranno un pò eccessivi anche per voi visto il terzo mondo informatico che si ritrova ad essere.

  • Un ministro ex candidato alla presidenza del consiglio dei ministri (non l'ultimo dei deficenti, o meglio, non dovrebbe essere l'ultimo dei deficienti, però come dice Luttazzi, che non ringrazierò mai abbastanza di esistere: "Berlusconi ha vinto le elezioni contro Rutelli; se correva da solo forse perdeva, ma contro Rutelli era impossibile perdere."), avere un inglese corretto fondamentalmente, ma parlato come se una maestrina delle elementari indicasse alla lavagna le parole da dire con una bacchetta.
Sarà un argomento trito e ritrito, ma trovo disgustoso che una persona con una tale carica pubblica sappia l'inglese con la stessa scioltezza che avevo io in quinta elementare.

Sarà forse per questo che questo video non è più presente tra le pagine di quel sito?

Naaaa.

Non che dall'altra sponda sia meglio. Cercare su Youtube le prodezze del trapiantato pazzo per conferme.

Sono indignato in Dolby Surround, tanto in Dolby che sento fischiare le palle di cannone attorno a me.

Le vedo anche girare.
Però le mie.

Nessun commento: