CI SIAMO TRASFERITI! ISCRIVETEVI!

lunedì 9 luglio 2007

Compiti per le vacanze.

E così mi hanno lasciato solo soletto a gestire questo angolo di distacco dall'intelletto medio umano.

Beh, non sono solissimo. Siamo in due, il nostro caro Giuse dovrebbe darmi una mano (e sono sicuro lo farà, anche perchè se non lo facesse... beh, se non lo facesse...).

Si pensava di "chiudere per ferie" ma farlo sarebbe stato un mezzo suicidio, indi intraprendiamo la strada delle "news semi-giornaliere", cosa che stiamo già facendo per prova da qualche giorno.

Non solo.
Facciamo un pò il punto di ciò che accadrà su questo blog nei due mesi a venire.

Direi che con questo post inizia ufficialmente la "road to Tuttopirla site":
Ormai sapete che stiamo per spostarci su un sito.

Bene, a cadenza periodica su queste pagine, verranno anticipate e descritte le nuove caratteristiche di TuttoPirla, fino ad arrivare a Settembre, quando daremo via al sito, vi scriveremo qui l'indirizzo e "abbandoneremo" il blog.

Abbandoneremo per modo di dire. In realtà lo aggiorneremo molto poco di frequente, con solo alcuni interventi presi dal sito.

Ed una quantità inenarrabile di spinte a collegarsi al nuovo indirizzo.

Non ci sarà solo questo.
Come dicevamo quasi ogni giorno verranno postate notizie o video demenziali o quanto meno curiosi.

Poi ci saranno i post di Giuse ed i miei, tra tuttologia e il ritorno del Prof con nuove risposte ed avventure, più forse un nuovo personaggio già approdato spesso su queste pagine e non molto approfondito. Ma su questo non vi prometto nulla. Male che vada lo avrete sul sito.

Bene, il blog così quindi non morirà per l'estate. A meno che non muoia io prima di terminare l'ultimo esame prima delle mie nuove, meritatissime, vacanze, più viaggio a Rodi a fine Agosto e alla prima settimana di Settembre, in ritiro con le mie ragazzuole a Cesenatico.

Tempo una settimana da quell'evento e saremo su un server tutto nostro, e con la possibilità, finalmente, di dire e fare il cazzo che ci pare, senza censure o cos'altro.

Al massimo mettiamo un bel disclaimer per i perbenisti di sta cippa, che dite?

Cya.

Nessun commento: