CI SIAMO TRASFERITI! ISCRIVETEVI!

giovedì 5 luglio 2007

Postumi di una lussazione

Che sarà mai una lussazione alla rotula? Un osso che si leva dalla sua posizione standard e si rimette in riga dopo un po' (un'ora per essere precisi).
Bene, state per leggere come la cosa abbia stravolto completamente i miei piani (detto così sembra che io sappia cosa sto facendo nella vita). Tre settimane in casa mi hanno trasformato in un turbonerd xenofobo, perennemente davanti a uno schermo (uno o più) tagliato fuori dalla società e dal mondo.
Nottate intere sveglio, fino alle 6 a vedere (e rivedere...... e rivedere....... e rivedere......) tutti i dvd di Scrubs mentre fondo il mio DS con Metroid, attendendo ansiosamente l'alba per poterla vedere in diretta con le webcam su Finale Ligure, dimenticandomi che basterebbe aprire la finestra.
Nottate intere sveglio, fino alle 6 ad assegnare un voto da 1 a 5 a tutte le 1649 canzoni del mio iPod.
Ovviamente ho dovuto rimandare tutti gli esami che, fortuna vuole, sono tutti in questo periodo.
Sarò anche da operare, il ché richiederà tre mesi di riabilitazione, senza contare che tutti gli sforzi/progressi che ho fatto per suonare bene con il doppio pedale sono svaniti completamente nel momento in cui ho scoperto che l'operazione - parola d'ortopedico - non mi farà riconoscere il ginocchio in quanto sposteranno tibia e cazzi vari. E' come se mi smontassero la gamba e me ne mettessero una nuova. Che bello, a quasi 22 anni dovrò imparare di nuovo a camminare.
E saranno altre nottate, tante nottate in cui non saprò decidermi se vedere quanto sono bravo a fare il doppiatore ripetendo a memoria tutte le battute dei DVD o se guardare quel bellissimo soffitto bianco sopra la mia testa... dopo un po' che lo guardi cominci a vedere tante cose colorate. Probabilmente sono i film che sono rimasti impressi nella retina.
E ora scusatemi, ma mancano tre minuti alle 5. Albeggia.

Nessun commento: