ot:Guido la Vespa
...non me lo toglierò mai dalla faccia il suo sguardo combattivo,non mi toglierò dalla faccia le lacrime quel 20 luglio,non mi toglierò dalla faccia neanche lunedì sera e martedì mattina tutti i ragazzi,e non mi toglierò dal cuore il ricordo di 12 anni vissuti assieme e l'averla accompagnata nel suo ultimo viaggio.
C'è un pò un preambolo da fare,è mancata una persona a me molto cara,la mia maestra delle elementari e anche qualcosa di più,volevo tornare su tp in grande stile a settembre,magari domenica sera dopo il trasferimento in città parlando delle mie vacanze,ma dato che avrei dovuto parlare di lei ho deciso che per il momento non s'ha da fare,ancora troppo fresca è la ferita...
Dicevo ieri a mac facendo una comparsata sul web che sono un misto tra tristezza,gioia,sgomento e commozione.
Son felice perchè c'erano tanti ragazzi,perchè io mi son tolto un pò di persone che non mi stanno molto simpatiche,e principalmente perchè lei si è tolta da soffrire..
Sono triste perchè una persona malata è pur sempre una persona prima che una malata e più ti è cara più ti rattrista la sua scomparsa,è così,funziona così...almeno per me,io non so come sia per gli altri perchè io sono una pecora nera..
Sono sgomento perchè non mi aspettavo tanta gente e tanto calore
E sono commosso perchè ho vive negli occhi le immagini della gente mentre la bara usciva dalla chiesa..
Si lo so tp è un posto per ridere per sparare minchiate,ma il mio motto di gucciniana memoria dice scusate non mi lego a questa schiera morrò pecora nera..
E allora mi perdoneranno Mac,e Hammer co-fondatori di questo angolo di delirio nel mondo se per una volta occupo le righe di questo blog senza cercare una risata.
Ma infondo forse nel 2007 essere pirla è anche provare dei sentimenti,ricordarsi delle persone care e non dimenticare lacrime e dolore per rendersi più forti.
Concludo dicendo,Grazie,Grazie per essere stata la mia guida 12 anni,avermi fatto vivere tante emozioni,e per tutto,tutto il resto.
Ci proverò per te, grazie!
Nessun commento:
Posta un commento