CI SIAMO TRASFERITI! ISCRIVETEVI!

giovedì 22 febbraio 2007

...APRE IL BAR DEL PIRLA...WELCOME..

Primo post,il periodo non è dei migliori,sono qui svaccato sul divano,post inter,che seguo che ne sarà di sto paese che c'ha il belino alle 6 e mezza.
Mi è stato chiesto di partire in sta avventura da cazzaro,e imparerete a conoscermi da cazzaro,nelle mie varie sfaccettature,nel mio essere un poeta.
Mi manifesterò al mondo delirando,ma anche parlando di cose serie.
Stasera è caduto il governo e non ho molta voglia di essere cazzaro,sono avvilito,e anche un pò incazzato.
Con una classe politica indegna,che eletta per portare avanti un programma fa 6 mesi di governo e poi cade grazie alla super presa di coscenza di due senatori.
OSTEEEEEEEEEEEEEEEEEE,per me daiquiri!
...ehm scusate ho la gola secca:)
Ma si può farsi eleggere dopo aver firmato un programma e poi sconfessarlo?
mi schifa.
E quindi io non li voto.
Ben i miei compagni di avventura vogliono partire e quindi devo chiudere,prima di farlo però ...volevo dire grazie a hammer e mac,per le chiacchierate su msn,il cazzeggio,le serate,le mattinate e gli scambi culturali.
Ben ragazzi,il baretto fa orari strani,apre di notte,chiude,insomma qui il barman fa il cazzo che dice lui.Non mi aspettate a nessuna ora e a nessun giorno.Sappiate che qui una storia,un buon vino e un buon amico ce li potrete trovare,magari vi farò ridere,magari incazzare, o riflettere,forse è quel che cercate forse no...OSTEEEEEEEEEEEEEEEEEE..DA BEREEEEEEEEEEE..
Signori alla nostra.

Nessun commento: