Here Comes The Beginning...
Bene bene, prima di partire con i miei personaggi e con la mia trasfigurazione cattiva, due parole di presentazione e saluto le vorrei scrivere anche io.
L'idea di questo blog l'ho quasi buttata lì, tanto per dire qualcosa, durante una delle nostre meravigliose chiacchierate a tre (una delle sezioni sarà proprio dedicata a questo tipo di conversazioni, quasi come un podcast scritto, ma in tono mooooolto confidenziale, ci riesce molto bene e molto esilarante ogni volta che lo facciamo....), ma inaspettatamente è stata presa così seriamente ed entusiasticamente che dopo una nottata e la mattinata a pensare alle sezioni (loro, io ero alle prese con un esame...) si è subito partiti con l'iscrizione a blogger ed a pensare al layout del blog (so che è ancora il template di default, dateci tempo e vedrete che carino...).
Quindi per primo anche io voglio ringraziare sti due matti che han già postato qui sotto.
Seconda cosa. I nostri blog sono sempre stati piuttosto letti (sembra strano ma con 9 post, qualche foto e un vocabolario di mie frasi il mio blog conta ad oggi 835 pagine lette, ed i miei ingressi non vengono contati, quello di Mashiro prima che lo chiudesse era molto frequentato...), ma la cosa importante sono i commenti, che sono sempre stati pochi, quindi COMMENTATE a più non posso! Solo dandoci le vostre opinioni possiamo capire se gradite o se facciamo schifo! (propendo per la seconda... :-D)
Detto questo, vi saluto e vi invito a leggere spesso, perché:
"Siamo in tre, qualcuno avrà ben qualche cazzata da scrivere..."
Cya.
Nessun commento:
Posta un commento