CI SIAMO TRASFERITI! ISCRIVETEVI!

giovedì 22 febbraio 2007

Pessima combinazione


Mercoledì 24 gennaio 2007, Papa Benedetto ha tenuto un discorso contro i videogames. Secondo il Papa i videogames danneggiano i bambini istigando in loro violenza e altre brutte cose.
Mastella, in un'altra occasione, si pronuncia: "Sono indignato per i livelli di efferatezza a cui possono giungere i videogiochi, ci vuole un’Authority di controllo" e "dobbiamo eliminare a monte tutto ciò che scatena violenza, ad esempio i videogiochi"...
...Peggiore combinazione non si poteva trovare.
Da una parte uno schifoso conservatore, favorevole all'universalismo estremo, il "santissimo" Joseph Ratzinger, il front-man di quella dannata azienda imbonitrice alla Wanna Marchi.. E bisogna ascoltare un uomo che dice che il relativismo è da combattere?!? Un uomo che meno di 15 anni fa disse della sua azienda: "La sua [della chiesa, ndH] sentenza contro Galileo fu razionale e giusta, e solo per motivi di opportunità politica se ne può legittimare la revisione"... la chiesa, che costrinse il più grande astronomo di tutti i tempi all'abiura, le cui teorie rinnegate vennero riconosciute dalla chiesa nel 1990.
E dall'altra abbiamo Mr. Mastella, un uomo talmente intelligente da scambiare una statua di Batman per il diavolo... Un uomo che viene a parlare di sicurezza, di eliminare la violenza dallo schermo e vota per l'indulto..
La cosa che mi preoccupa? "Morto un papa se ne fa un altro". E sarà sempre la stessa storia.

Fottuti imbonitori.

1 commento:

mashiro ha detto...

Batman che lo ricordiamo è notoriamente un personaggio malvagio e non un'eroe buono,senza macchia e senza pudore,uno dei primi a cui pensi dopo Superman,forse,quando dici la parola superoe,grazie di esistere Don Clemente Mastella..