..Grazie Uomo Fighetto..
OSTEEEE..Grappa!
L'uomo ha da puzza'.
L'uomo deve essere un'animale.
Che cazzo mi rappresenta quello con le braghe con scritto RICH nel culo?!che sei RICCO o che sei RICCHIONE?!..dove cazzo vai col MAGLIONE ROSA A ROMBI?
O con la collanina di play boy e la patta della cintura grossa come la figa di cicciolina?!
Che vuol dire depilarsi e farsi le lampade?!Girare con degli occhiali enormi tipo ape maia?!
Ma soprattutto cosa cazzo ce ne fotte della marca delle mutande?!
L'uomo è quello che si ubriaca,che fa le cazzate,che si suona per difendere la propria donna,l'uomo è il più diretto parente della scimmia,e la donna quello che lo educa.
A ventanni DEVI fare la colletta per la birra maffa del supermercato maffo e mangiare panini farciti di qualsiasi schifezza,perchè a 30 finirai nel ristorante di lusso a bere Bordeaux del 56 da 100 miliardi di sterline.A sentirti dire quanto ti ama la tua lei.
Cosa è l'uomo FASHION?!..l'uomo vero è quello che dorme in mutande,si alza si gratta la pancia sbadiglia,scureggia,rutta,e dopo aver fatto colazione e acceso la tv su qualche telefilm stupido si mette le prime 5 cose che gli capitano sottomano si lava e dormendo se ne va a scuola,magari si gira na cannetta per rallegrarsi la giornata.
L'uomo vero fa le gare di rutti,l'uomo vero fa le serate a casa con altri uomini come lui a base di un filmetto canne birra rutto libero e scoreggia dichiarata.
Ma ce lo vedete uno tutto infighettato che si scanna 5 Birre Morene sulla panchina dei giardinetti e si fuma 2 bombe?!Ma per piacere,il fighetto tipo gira in centro con la camminata arrogante,fuma malboro e alla 3 becks delira...
Il Fighetto,il vero fighetto bestemmia come intercalare.L'uomo vero ha il gusto di bestemmiare,tira la madonna giusta al momento giusto,che quasi sorridi quando la senti.
L'uomo vero ha qualcosa dentro.Tanto che alla festa patronale si sbatte per dare una mano,il fighetto non sa manco cosa sia la festa patronale..
OSTEEEEEEEEEEEEEEEE...Grappa!..porta la bottiglia..
L'uomo quello vero è bello e tenebroso.Quello che per i 18 si fa un pippotto,che rispetta i grandi.
Il fighetto è quello che lo vedi,e sai tutto di lui,anche che per passarsi i pomeriggi si fa i pippotti e se un grande gli dice le cose fa il duro.
Il duro che ascolta Tiziano Ferro e Gli Zero Assoluto,il duro che ce l'ha coi negri,solo perchè non ne conosce uno e quando va nelle loro zone questi lo rapinano.Per forza SEI DISEGNATO COME HOMER SIMPSON!Guarda un pò se toccano uno di quelli che gira un pò più desandiato?!
Ma poi santo dio,come cazzo fate a fare i fascisti e pippare la bonza?
Odiare i negri e andare nei centri sociali a sentire la ska?O avere nell'Ipod il rap?O ballare l'hip-hop in disco?
Come cazzo si fa a odiare i sudamericani che spacciano e prendere 100 cale ogni volta che si entra in discoteca?
GRAZIE DI ESISTERE!
Grazie dei vostri vestiti da 1000 €,grazie dei vostri discorsi vuoti sul grande fratello,grazie per bere il CubaLibre,l'Angelo azzurro e compagnia cantante,grazie di tutto,ogni volta che vi vedo e vi sento,capisco perchè io sono così:
Jeans, maglietta, birretta in mano, cavatappi nella tasca del cagnaro, berretto col pon pon di lana in inverno e berretto alla Fidel il resto dell'anno.
E non sono un'uomo vero,sono solo uno che pensa,che si informa,e che al piacere di mangiar bene e bere meglio unisce le cose semplici della vita, i posti tranquilli dove sparare due stronzate.
Come dice Guccini:
Mi dispiace non mi lego a questa schiera morrò pecora nera
7 commenti:
hey il vostro friend Luca m ha mandato a visitare il vostro blog mi piace e dv dire che sono d accordo sul fatto che i ragazzi con maglie rosa e sopracciglia rifatte non sono uomini...ma la visione dell uomo scimmia è un pò drastica...cmq se pubblicherete altri interventi contate sui miei commenti!...ciao alla prossima Arya
Beh,l'uomo vero è romantico e non così bestia come lo descrivo,ma era più bello passare per esagerazioni:)Cmq Grazie ci fanno piacere questi commenti;)
ecco.
Quando mac dice che non pubblicizzo e non commento....
quell'ingrato.....
al trio dei pirla dico continuate pure a trastullarvi e a sobillarci che io continuerò a pubblicizzare.
Cmq commentando il post... mi sembrano due estremizzazioni... io mi considero a metà tra il fighetto presentato e l'uomo rozzo che mashiro dice di essere. (In effetti forse sono + vicino al fighetto... azz... meglio sgusciare via..)
Luca
Fidati non è che dice. Lo è proprio...
"...l'uomo rozzo che mashiro DICE di essere"?
No, no.
Ti propongo di venire con noi un venerdì sera, una delle nostre serate-tipo. Due uomini, un Gigi, tante bottiglie, cocktail, rutti, scoregge, bestemmie e altre rozzate.
Ah, io sono Marco, piacere. Burp.
totalmente giusto...solo un messaggio per marco: la spada nella roccia fa cagare! tu sai chi sono
Pische... Morirai.
Posta un commento