I pre-postumi della sbornia
Osteeeee!!! Dunque mi porti un po': un liquore, un lulù, un rhum, una media e 2 bottiglie di freisa.
Questo è il riassunto delle mie ordinazioni di ieri sera, in compagnia di Giuse e altri 3 suoi amici.
Ma andiamo con ordine.
Si comincia passando da Gigi che, un imprudente Valerio, ha sottovalutato bevendo un Lulù alla goccia (dove oltretutto ho incontrato nientemeno che il mio compagnuzzo di blog nonché mentore per i venerdì-ciucchi, Mashiro). Si passa quindi al Barbarossa per chiedere una birra ma, affascinati dal cappello texano in regalo con ogni pampero, un bel giro di rhum-limone-caffè non ce l'ha tolto nessuno. Memorabile il brindisi di Valerio (che aveva rifiutato la media per prendersi un vodkanonsochè) che non riusciva a finire una frase senza versare mezzo bicchiere per terra.
Così rinfrescati da una media e barcollanti per la strada decidiamo di buttare benzina sul fuoco e via con due bottiglie della Sacra Freisa. Questa volta sul tavolo appoggiavano solo quattro bicchieri, il caro Valerio ha cominciato a sboccare; ben presto però abbiamo dovuto alzare le nostre stanche chiappe per assistere ai plurimi sbocchi di Valerio: un'immagine indimenticabile è stata catturata, Valerio sdraiato ai piedi di una saracinesca e io che gli tenevo le gambe alzate mentre russava. A breve lo screenshot.
Dopo una sosta alla madonna del monte siamo tornati a casa, dove ho avuto giusto il tempo di dare 10 alla serata prima di sbattere sul letto e cominciare a dormire con la bava alla bocca.
6 commenti:
sai che da ubriaco sembri più intelligente che da sobrio( non che ci voglia molto)
dimenticavo, quello prima è by pische
Già, sarà l'abitudine. E tu pische? Mai ubriacato? Troppo difficile? :D
bella fre!!!! nn l'ho letto ma deve far ridere...cmq a vergamo siamo tutti gonfi
scusa, a berghem de sotra
Non avevo dubbi che foste tutti gonfi. La prossima volta ti consiglio di identificarti, almeno ti posso rispondere con un bella Cè o un bella Gabri... ;)
Posta un commento