CI SIAMO TRASFERITI! ISCRIVETEVI!

lunedì 30 aprile 2007

Il Professor Lullone Risponde #4 - Got Horoscope?

DISCLAIMER: Il materiale pubblicato in questo post può contenere frasi scurrili o a carattere sessuale, peccato che oggi non ci sia un cazzo da ridere e quindi se avete qualcosa da ridire me ne batto il belino e vediamo se avete anche da obiettare, equivalente a cercare problemi. Ok?



Benvenuti e Benvenute ancora una volta, miei piccoli lettori, al Risponde.
Sono di nuovo di ritorno da un viaggio in Somalia per una missione umanitaria e per mandare avanti la mia campagna dimostrativa "I preservativi fanno le bolle, ma non sono Chewing Gum", dove tralaltro ho contratto una rara malattia chiamata dagli indigeni "Influenza" che mi ha costretto a letto con febbre alta (sono arrivato a picchi di 37.1 °C) e mi ha fatto tornare d'urgenza qui in Italia per non rischiare ulteriormente la vita.

Oggi tema principale una cosa che sta molto a cuore soprattutto alle nostre femminucce (ai maschi non importa molto perderla: non si fanno problemi a perdere le chiavi di casa, figuriamoci quella. Le ragazze sono più per una questione di ordine: odiano perdere le cose e soprattutto in questo caso per esperienza personale odiano perderla nel posto sbagliato con la persona sbagliata, anche perchè è l'unica cosa che non si può ritrovare, ne recuperare. Sorry...):
La verginità.


Nonostante sia riluttante e non credente a queste facezie, molte lettrici mi fanno domande a tema, indi sarò altresì costretto a rispondere. Anche in fretta perchè ho la musica del Can Can versione Bad Manners (Credo che qualcuno farà un veloce riassunto della serata in queste pagine, prima o poi) nelle orecchie da circa 2 ore e il mio cervello sta impazzendo, nonostante non abbia la volontà per chiudere la canzone.


Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono mai riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale?

Aretina ’85 (da CIOE’)

Risponde il Professor Lullone: No, non è perché sei vergine: i segni zodiacali non hanno mai influito gran che sugli assorbenti. Ho conosciuto ragazze dell’acquario che non riuscivano a infilarseli e altre del toro che invece si divertivano come delle matte con l’applicatore. Forse è perché non hai usato l’applicatore. O perché non l’hai tolto dalla confezione.



E’ possibile fare l’amore quando si è vergini?

D.V. ’83 (da CIOE’)

Risponde il Professor Lullone: Certamente sì! Anche qui il segno zodiacale non conta. Anzi, i nati sotto il segno della vergine sono gli unici che possono vantarsi ancora di essere vergini anche dopo la “prima volta”. Quindi fossi in te ne approfitterei e ci darei dentro come una matta.



Sono arrivate molte altre domande su questo argomento, ma per oggi direi basta, poichè:
A) Non ho più voglia di scrivere
B) Come ho già scritto, oggi ho voglia di cercare rissa, indi andrò in un bel pub a riempirmi di Mojito (direi che 40 dovrebbero bastare per darmi la carica per una quarantina di minuti) e cercare per strada qualcuno a caso con cui discutere sull'irritante colore della sua maglia, oppure sul fatto che sta calpestando il 47mo parallelo, parallelo a cui tengo molto sin da bambino.

Quindi.
Cordialmente Vostro. E fuori dalle palle.
Professor Lullone

Nessun commento: