Il Professor Lullone Risponde #5
DISCLAIMER: Meno male che fra poco arriva il sito così potrò smettere di dirvi che il materiale pubblicato in questo post può contenere frasi scurrili o a carattere sessuale, così ce ne metterò uno fisso prima di aprire la pagina in questione e nessuno mi verrà a rompere il verro.
Benvenuti e Benvenute ancora una volta, miei piccoli lettori, al Risponde.
La mia lunga assenza su queste pagine è dovuta al fatto che ho dovuto impegnarmi a fondo per conseguire la mia ennesima laurea. Ebbene dopo altri lunghi mesi di duro lavoro posso felicemente annunciare di essere Dottore in Cunnilingus Acrobatico, laureato con 9.834 (ho sbagliato l'ingresso, sono arrivato un po' abbondante, fortunatamente l'esercizio aveva un alto coefficiente di difficoltà.)
Bene, dopo avervi reso partecipi delle mie ultime specializzazioni, è il caso di partire con le vostre lettere, colme come sempre di dubbi e di curiosità.
Oggi si parla di tutto un pò, senza tema specifico. Avanti con la prima domanda allora.
Il mio seno non arriva ad una prima misura e ho dei lunghi peli intorno al capezzolo, cosa vuol dire?
Se li taglio cosa succede?
Firma dispersa (da TOP GIRL)
Risponde il Professor Lullone: Mia pelosa lettrice, il taglio del vello non comporta nulla di particolarmente grave, se prendi bene la mira.
Al massimo al 5-6 taglio diventeranno duri ed ispidi ed il tuo lui o futuro lui ne sarà poco garrulo.
Un alternativa è imparare a fare i nodi. A me piace tantissimo il nodo scorsoio, darebbe quel tocco in più al tuo impercettibile petto.
Perlomeno gli darebbe un po’ di spessore.
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma è più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
Scilla ’85 (da CIOE’)
Risponde il Professor Lullone: Secondo i miei calcoli scientifici, mia precisa lettrice, poiché oggi è sabato, il mio monitor è un 16 pollici e sono alla quinta birra, ne consegue che le tue prime mestruazioni possano giungere soltanto nel periodo compreso tra l’equinozio di primavera dei tuoi 13 anni (cioè a partire dal giorno del tuo 12° compleanno, prendi il primo equinozio di primavera utile) e il solstizio d’inverno successivo.
A questo punto, mia sottosviluppata ragazzuola, chiedi ai tuoi genitori quando sono nati, moltiplica il giorno di nascita del papà per il mese della mamma, e dividi il tutto per la radice quadrata di 27. Otterrai un bel numero.
Un tagliaerba.
Se non rade bene perlomeno li spaventi.
Siamo giunti alla fine mie care lettrici e miei simpatici lettori.
E' ormai Agosto ed è tempo di andare in vacanza.
Ma non per me, che ho ancora una laurea in Angolazioni Sessuali che mi aspetta di qui a qualche giorno e penso che stavolta mi possiate leggere abbastanza presto. Ora però mi aspetta la festa di laurea che i miei amici hanno organizzato in un posto a loro detta molto esclusivo.
Ho solo capito le ultime lettere: "ordello". Non so cosa voglia dire ma se lo dicono loro ci saranno sicuramente delle personalità di alto livello.
Professor Lullone.
1 commento:
.....E' proprio mio fratello.... MITICOOOOOO!!
...E QUI CHIUDO!
Posta un commento